TimoriaNews

domenica, settembre 18, 2005

Sasha a Cremona

Sabato 24 Settembre Sasha si esibirà al Matusalem di Cremona.

Il locale è in via delle Industrie a CREMONA, TANGENZIALE uscita dir. piacenza uscita ZONA INDUSTRIALE

Per ulteriori informazioni: www.matusalem.it

 

lunedì, dicembre 06, 2004

Nuova data Tributo

Seconda data del Tributo ai Timoria! Questa volta Enrico e soci giocano in casa, esibendosi allo Sbarco di Sermide (MN). Se siete in zona fateci un salto, mi raccomando!

Per maggiori dettagli vi rimando all'annuncio sul Forum, ecco qua:

nuova data tributo!!!! - Live! - Timoria Forum

 

martedì, novembre 16, 2004

Illorca ha lasciato l'ospedale



Riporto quanto pubblicato stamattina tramite il sito internet ufficiale dei Miura, riguardo la situazione di Illorca, a cui va il nostro abbraccio ed il più grande degli in bocca al lupo...

... FORZA ILLO!!!

---

Milano, 16 Novembre 2004

Illorca ha lasciato l?Ospedale S.Matteo di Pavia giovedì scorso ed ora si trova in clinica di riabilitazione.
Le sue condizioni cliniche sono buone mentre risulta più difficoltosa e lenta una significativa ripresa dell'attività neurologica, nei prossimi giorni avremo notizie più dettagliate sul suo programma di recupero.
Dal momento che il percorso di riabilitazione di Illorca richiederà molto tempo non ci saranno aggiornamenti frequenti sulle sue condizioni, vi chiediamo quindi di portare pazienza assicurandovi che sarete informati costantemente ogni volta che ci saranno notizie rilevanti.
Anche se la situazione rimane difficile continuiamo a mantenere viva la speranza e a rivolgere tutte le nostre energie a Illo.
A presto
Diego, Killa, Jack


Link: miura : : official web site

 

sabato, ottobre 30, 2004

Sasha : Nuove date

Confermate due nuove date di Sasha:

6 Novembre al Boschetto di Pavia
3 Dicembre all'Iguana Pub di Arona (NO)

Maggiori dettagli e nuove date verranno pubblicate appena disponibili.

 

lunedì, ottobre 25, 2004

Tributo Timoria 2004

Ad un anno di distanza dal primo tributo, Enrico (timorista di vecchia data, chitarrista con i fiocchi ed autorevole firma del nostro Forum) ha rimesso su "la banda" che inaugura il mini-tour di quest'anno venerdì 29 ottobre al Pub Freccia di Revere (Mantova).

Le date successive saranno rese note non appena confermate... intanto per maggiori dettagli potete visitare la discussione del Forum con cui Enrico ha comunicato la notizia.

Al prossimo aggiornamento,

Piermario

 

domenica, agosto 15, 2004

Test

Questo post è un test del nuovo sistema di gestione delle news. In linea con il resto del mio sito, anche questo è gestito da Blogger, al momento il sistema di gestione dei contenuti più semplice ed affidabile presente sul web.

Entro poco tempo la nuova versione del mio sito sui Timoria dovrebbe essere finalmente online... seguiranno maggiori dettagli.

 

succoallapera versione 5.0